Elettra Lamborghini ha vissuto alcuni momenti di panico quando non riusciva a rimuovere il piercing alla lingua. Scopri cos’è successo!
I piercing sono molto belli, ma possono anche creare qualche problema, com’è successo a Elettra Lamborghini nelle ultime ore. La cantante, infatti, ha avuto un piccolo inconveniente con uno dei suoi piercing più famosi: quello alla lingua.
Elettra ha raccontato tutto sulle storie Instagram, facendo preoccupare i suoi fan. Il problema da risolvere era molto importante: il piercing era incastrato nella lingua. Come risolvere? Ecco che cosa ha fatto Elettra per risolvere il problema.
Elettra Lamborghini prende le pinze per rimuovere il piercing
Per le persone particolarmente sensibili, la vista delle storie di Elettra Lamborghini deve essere stata piuttosto fastidiosa, soprattutto quando la cantante ha tirato fuori delle pinze per risolvere il piccolo inconveniente.
“Ho davvero un disagio: la pallina del piercing si è staccata. Ho provato a tirarlo fuori ma rimane incastrato” rivela Elettra ai suoi follower, mostrando il tutto con lo smartphone tra le storie Instagram.
Ma poi arriva la soluzione: delle pinze. “Adesso non mi giudicate, le ho appena sterilizzate. Naturalmente se rimane incastrato andrò dal piercer ma lui farà la stessa cosa. Quindi chi fa da sé fa per tre“.
Come sarà andata a finire?
Elettra Lamborghini: missione compiuta
Poco dopo la cantante ha pubblicato un’altra storia Instagram in cui mostra il piercing, finalmente uscito dalla lingua. “Un geniooo” scrive la Lamborghini vittoriosa.
Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, ma di certo questa esperienza ha dato un grande insegnamento alla cantante, che deve prestare maggiore attenzione ai suoi numerosi piercing.
La cantante, infatti, ha circa 40 piercing sparsi per tutto il corpo, ma di certo il più evidente e il più famoso è proprio quello alla lingua, che Elettra esibisce con fierezza ad ogni occasione.
Dopo questo spiacevole episodio continuerà a farsi nuovi piercing?